Vetture per lo spostamento delle salme a Torino

Le Onoranze Funebri Ramella di Torino hanno allestito servizi completi per soddisfare le vostre esigenze: disponiamo di vetture funebri di proprietà, adatte allo spostamento delle salme, come auto di rappresentanza e carri funebri. Siamo reperibili tutti i giorni 24 ore su 24 per gestire le vostre richieste di spostamento delle salme: il nostro ampio parco mezzi di carri funebri della Mercedes ci consente di trasferire il feretro con rapidità e sicurezza.

L’esumazione è quella pratica cimiteriale che permette di recuperare i resti mortali di un defunto sepolto nel terreno dopo un lasso di tempo non inferiore ai 10 anni. Qualora venisse eseguita prima di questo periodo, l’esumazione si definisce straordinaria.

Estumulazioni

L’estumulazione è l’attività cimiteriale che permette di recuperare i resti mortali di un defunto sepolto da almeno vent’anni in muratura, in un loculo o in una sepoltura di famiglia. Se effettuata prima del tempo previsto, viene definita straordinaria.
La nostra agenzia si occupa di eseguire il recupero e il trasporto della salma ovunque e verso qualsiasi destinazione, con reperibilità completa 24 ore su 24.

Traslazioni

Con traslazione ci si riferisce all’operazione di trasferimento del feretro interna o esterna al cimitero da una sepoltura ad un’altra: operiamo con competenza eseguendo lo spostamento del defunto dalla struttura in cui è avvenuto il decesso alla camera ardente. Le motivazioni alla base di questo trasferimento della salma possono essere molte, come il trasferimento della salma in un altro comune, in un loculo vicino a quella di un congiunto o all’interno di una tomba di famiglia

Carri funebri

Il nostro servizio di trasporto funebre è attivo tutti i giorni in qualunque momento: richiedete il nostro supporto qualificato, mettiamo a vostra disposizione un parco vetture composto da carri funebri Mercedes e Maserati.